5 RISPOSTE 5
mistermax

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31-01-2022
09:23 AM
@g7- hai un iPhone?
Verifica che non ci siano http:// perché quello blocca la connessione.
Hai provato a passare da 4G a 2G/3G (a seconda del modello di smartphone) la rete dati del tuo cellulare, riavviare il telefono e impostare nuovamente la rete in 4G?
Allego uno screen di come deve essere per iPhone
Verifica che non ci siano http:// perché quello blocca la connessione.
Hai provato a passare da 4G a 2G/3G (a seconda del modello di smartphone) la rete dati del tuo cellulare, riavviare il telefono e impostare nuovamente la rete in 4G?
Allego uno screen di come deve essere per iPhone
g7-

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31-01-2022
08:36 AM
Non lo avevo mai fatto credo, avevo giusto rinnovato il mese con la ricarica e i primi giorni ha anche funzionato, poi i giga hanno smesso di attivarsi. La voce 4G appare ma non c’è effettivamente alcun servizio
g7-

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31-01-2022
08:34 AM
Non penso si possa mettere qui, ma comunque per i dati l’APN è web.ho-mobile.it e per l’hotspot Internet.ho-mobile.it
ThomaX

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mistermax

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g7-

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30-01-2022
10:34 PM
È ormai un mese che i miei giga non funzionano, nonostante le chiamate vadano tranquillamente. Ho contattato l’assistenza più volte, ricevendo in tutta risposta solo le classiche procedure manuali dell’installazione del profilo APN sul cellulare; mi è capitato poi di parlare con un altro “”esperto”” che mi ha detto che il problema è il mio dispositivo quando in realtà sono i VOSTRI giga a non funzionare e infatti stanno fermi dal 7/8 gennaio a 6,3GB utilizzati su 70GB totali di promozione. A breve scade e pretendo un rimborso perché il vostro servizio è scadente e non mi è stato possibile usufruire della mia tariffa che magicamente ha smesso di fare il suo lavoro durante la prima settimana di gennaio. Inoltre attendo delle spiegazioni sensate perché di essere trattata da stupida dall’assistenza sono stanca e il problema non è assolutamente riscontrabile nel mio cellulare e/o nelle sue impostazioni.
Buona serata.
Buona serata.