Ciao @angelomarzo58, ti informo che se il tuo numero è già passato in ho.mobile non è possibile modificare il codice fiscale in Partita IVA, potresti eventualmente fare portabilità verso altro gestore e poi rientrare con P.I. oppure acquistare un nuovo numero. Resto a tua completa disposizione.
Ciao @angelomarzo58, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @Stefanos23, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
non ho capito nulla!
io ho questo numero già in Ho.Mobile e che vorrei passare a Partita Iva con la società, ed avere Rid Bancario e Fattura per ogni ricarica. Come fare?
Ciao @Stefanos23, in merito alla tua richiesta ti informo che in caso di contratto in abbonamento con l'operatore di provenienza, l'intestatario del contratto abbonamento e l'intestatario della sim ho. devono coincidere. Se hai acquistato una SIM ho. con codice fiscale potrai effettuare la portabilità se il numero con il gestore di provenienza è associato a codice fiscale.
Se il numero è associato a partita IVA dovrai effettuare prima della richiesta di portabilità il passaggio da partita IVA a codice fiscale con l'attuale gestore.
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata