annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Far riparrire offerta tasto assente

SIMOSIMO
Grande
Grande
Ciao, ho temrinato i giga della.mia offerta da 120 e non mi compare il tasto riparti ne da app ne da sito web; ho credito per il rinnovo. Come posso fare? Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@simisimo l’offerta da 120 gb non ha il riparti.
0 Kudos
SIMOSIMO
Grande
Grande
L'ho fatta ripartire 15 giorni fa
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@SIMOSIMO Allora deve essere stato un bug del sistema.. perchè l'offerta da 120GB non ha il RIPARTI. 

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@SIMOSIMO
Veniamo subito alla nota dolente: alcune offerte non hanno la funzionalità di rinnovo anticipato al termine dei giga (120GB, 150GB e 200GB), ma capita spesso e volentieri che il fantomatico tasto "Riparti" compaia ugualmente (come scrive @Sara00 , è probabile sia un bug di sistema).
In questi casi consiglio di non premere il suddetto pulsante, perché c'è il rischio di ritrovarsi bloccati subito o poco tempo dopo.
Se con la 120GB non riesci a coprire il tuo traffico mensile, valuta una seconda sim Ho o un operatore che ti dia più giga a parità di buona copertura di rete.
DarkChris
Genio
Genio
Le offerte sopra ai 100 giga non hanno il Riparti.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@SIMOSIMO saresti al terzo riparti in meno di un mese. Anche se fosse concesso sarebbe economicamente folle. Ci sono offerte illimitate meno costose.
0 Kudos
Rosario_ho
Grande
Grande
Che fregatura però
0 Kudos
SIMOSIMO
Grande
Grande

tipo?

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@SIMOSIMO tipo vodafone con gb illimitati a 24 euro ti servono tutti con il cellulare. Se ti serve come connessione a casa, ci sono devi e di soluzioni.
0 Kudos