annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File per VoLTE - CarrierConfig

Amistad
Grande
Grande
Salve ho un router lte huawei b525s-23a improvvisamente non. Riesco più ad effettuare chiamare telefoniche con la scheda ho, pensavo fosse il router rotto ne ho comprato un'altro uguale ma.... Niente ho quindi preso un tplink mr6500v chw ha anche il VolLTE MA... anche con questo non si riesce ad usare la sim per effettuare chiamate telefoniche (con le SIM degli altri gestori funziona invece perfettamente) riuscite ad aiutarmi .... Altrimenti dovrò cambiare gestore.
0 Kudos
Enzo43
Grande
Grande

19/03/2020 - Chiedo cortesemente di sapere se possibile risolvere il seguente problema.

Ho acquistato un router TP LINK MR6500V abilitato  alla funzione VoLTE 4G, con scheda SIM Ho Mobile,  sto riscontrando che per quanto riguarda la navigazione funziona benissimo, mentre non riesco a chiamare o ricevere telefonate.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo43, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Dino11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho router Huawei, non posso fare telefonate 

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non basta che il router sia abilitato al VoLte, deve essere supportato anche dal gestore. E non mi risulta ci siano modem router nell'elenco di Ho.
albertdokker
Grande
Grande

Stesso problema con questo modem TP LINK MR6500V su cui il telefono collegato con la RJ11 non funziona. E vedo che anche chi ha il modem huawey ha lo stesso problema. Chiedo quindi ad HO di risolvere.  Grazie

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
La speranza è l'ultima a morire, ma se calcoli che nemmeno i telefoni attivano, temo ci siano ben poche possibilità
0 Kudos
LucaR_2021
Grande
Grande

Buongiorno, ho anche io lo stesso problema sul Router MR6500V

fino a qualche giorno fa andava tutto bene ma ora non posso più fare chiamate collegando il telefono al Router con sim HO inserita.

 

Cosa posso fare ?

0 Kudos
renato79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho lo stesso problema con galaxy A20e brand Tim.
AIUTO!
0 Kudos
renato79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema con Samsung a20e brand TIM.
AIUTO!
0 Kudos