annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File per VoLTE - CarrierConfig

LucaG84
Grande
Grande

Io ho lo stesso problema con un router Huawei B535-235: fino a qualche settimana fa riuscivo a chiamare, ora con lo spegnimento del 3g non è più possibile effetturare/ricevere chiamate.

 

Cosa posso fare?

0 Kudos
Dino11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Contattate anche me per favore?

0 Kudos
Caporall
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve ho un poco x3 nfc il volte non è funzionante, la mia sim su un altro telefono funziona tranquillamente, testato con un Poco f1 che in lista non è..Ho modificato alcuni file del telefono senza successo..Quindi vi chiedo cosa bisogna fare per avere sto benedetto volte? Visto che il 3g è ormai andato , ci tocca chiamare in 2g come nel 1990?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mbst, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Mbst
Grande
Grande
Io presento lo stesso identico problema con MR6500v e adesso che il 3g è dismesso non riesco ad effettuare telefonate pur avendo abilitato il voLTE ..mentre quelle ricevute risulta sempre occupato. Ci sono novità o settaggi particolari ? Grazie
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @facocero, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
facocero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve.
Anche io presento lo stesso problema, solo che ora non effettua più le chiamate. Da quello che ho capito il problema sussiste per il TP LINK TL-MR6500v. Il router in questione è stato commercializzato da qualche mese e mi auguro anche un immediata soluzione.
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mitax, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
mitax
Grande
Grande

Grazie per il  chiarimento, il dispositivo è abilitato al 4G ed al VoLte quindi come scrivete "non dovrei avere alcuna limitazione".

Realmente la limitazione esiste visto che, anche con l'opzione VoLte abilitata nel menù, continuo a telefonare in 3G (sino a quando non verrà dismesso) e non potrò più farlo successivamente visto che il router è solo un 3G/4G e non 2G!

Preciso che il servizio VoLte con sim Very Mobile funziona perfettamente, quindi la domanda è:

quando renderete il Tp-link TL-MR6500v compatibile con il vostro VoLTE?

 

Buona giornata

 

 


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @mitax,

ti riporto di seguito alcuni chiarimenti in merito:
Se il  dispositivo che usi non è abilitato al 4g con lo spegnimento del 3g non potrai navigare ma solo effettuare chiamate sfruttando la rete 2g.
Se il dispositivo è abilitato al 4g ma non al VoLTE potrai navigare tranquillamente MA NON DURANTE LE CHIAMATE (questo è possibile solo con il VoLTE che consente la navigazione in 4g durante la chiamata)
Se un dispositivo è abilitato al 4g e al VoLTE non ha alcuna limitazione.

Il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.


 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mitax,

ti riporto di seguito alcuni chiarimenti in merito:
Se il  dispositivo che usi non è abilitato al 4g con lo spegnimento del 3g non potrai navigare ma solo effettuare chiamate sfruttando la rete 2g.
Se il dispositivo è abilitato al 4g ma non al VoLTE potrai navigare tranquillamente MA NON DURANTE LE CHIAMATE (questo è possibile solo con il VoLTE che consente la navigazione in 4g durante la chiamata)
Se un dispositivo è abilitato al 4g e al VoLTE non ha alcuna limitazione.

Il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos