6 RISPOSTE 6
Toto81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
02:06 AM
Ma per cambiare la sim visto che mi è arrivato sms da parte di ho ,bisogna andare direttamente in un rivenditore ho?
Velipaz

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Desmo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:51 AM
Il furto di dati che ha subito HO mobile è un furto di dati parziale, non tutti i dati dei clienti HO mobile sono stati hackerati. Se hai ricevuto l'sms da parte di Ho mobile che ti comunica il furto dei tuoi dati procedi alla sostituzione della sim.
Nel caso in cui vuoi procedere comunque (pur non avendo ricevuto nessun sms) alla sostituzione della sim lo puoi fare, sempre gratuitamente.
Nel caso in cui vuoi procedere comunque (pur non avendo ricevuto nessun sms) alla sostituzione della sim lo puoi fare, sempre gratuitamente.
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:48 AM
La sostituzione della sim è sempre gratuita in questo specifico caso (attacco hacker), ti ha fregato il rivenditore autorizzato HO mobile chiedendoti di pagare la sim sostitutiva (gratuita).
Demfra0

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:41 AM
Intanto non è gratuita la sostituzione ma ha un costo di tre euro
Silvius

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:35 AM
Buonasera, vorrei sapere se l'sms per cambiare scheda SIM sia già arrivato a tutti gli utenti coinvolti?
Ancora a me non è arrivato nessun SMS, ma ad un mio amico che abita a Milano è già arrivato.
Come ultima cosa vorrei sapere se anche a chi non ha ricevuto l'sms può usufruire del cambio Scheda SIM in maniera gratuita? Prevenire è meglio che curare
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Ancora a me non è arrivato nessun SMS, ma ad un mio amico che abita a Milano è già arrivato.
Come ultima cosa vorrei sapere se anche a chi non ha ricevuto l'sms può usufruire del cambio Scheda SIM in maniera gratuita? Prevenire è meglio che curare
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!