annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto Dati sensibili e nuova SIM

Silvius
Grande
Grande
Buonasera, vorrei sapere se l'sms per cambiare scheda SIM sia già arrivato a tutti gli utenti coinvolti?
Ancora a me non è arrivato nessun SMS, ma ad un mio amico che abita a Milano è già arrivato.
Come ultima cosa vorrei sapere se anche a chi non ha ricevuto l'sms può usufruire del cambio Scheda SIM in maniera gratuita? Prevenire è meglio che curare
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
6 RISPOSTE 6
Demfra0
Grande
Grande
Intanto non è gratuita la sostituzione ma ha un costo di tre euro
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
La sostituzione della sim è sempre gratuita in questo specifico caso (attacco hacker), ti ha fregato il rivenditore autorizzato HO mobile chiedendoti di pagare la sim sostitutiva (gratuita).
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Il furto di dati che ha subito HO mobile è un furto di dati parziale, non tutti i dati dei clienti HO mobile sono stati hackerati. Se hai ricevuto l'sms da parte di Ho mobile che ti comunica il furto dei tuoi dati procedi alla sostituzione della sim.
Nel caso in cui vuoi procedere comunque (pur non avendo ricevuto nessun sms) alla sostituzione della sim lo puoi fare, sempre gratuitamente.
0 Kudos
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Chiama l'assistenza ho e segnala il negoziante che ti ha fatto pagare un servizio che deve essere gratuito
Velipaz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me non è arrivato
Toto81
Grande
Grande
Ma per cambiare la sim visto che mi è arrivato sms da parte di ho ,bisogna andare direttamente in un rivenditore ho?
0 Kudos