annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati COSA FARE SE NON SI RICEVE SMS E MAIL?

8 RISPOSTE 8
Cos89
Mitico
Mitico
Confermo, io non ho fatto nulla... ma dato che sono inca**ato comunque sto valutando di cambiare operatore.
Pako1984
Grande
Grande
Io ho cambiato la sim il rivenditore me l' ha fatta pagare 5 euro che verranno rimborsati nel credito. Mi ha detto che HO non ha consegnato le schede gratuite prima di procere con la sostituzione e che le sostiuisce con quelle che ha lui e che HO rimborserà come credito in futuro. Mi è arrivato anche una email benvenuto in rabona la sua sim è attiva ma l'email era associata al numero HO di mia mamma e non al mio, anche lei ha ricevuto sempre il messaggio di Ho.
Alfio72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io sinceramente non ho ricevuto nulla ne via mail ne sms sui due numeri che ho in mano, avevo provato il cambio ma mi sono rifiutato perchè non era gratuito, è vero che poi HO ti rimborsano ma a me queste cose non piacciono per pricipio.

Sono dell'idea che al giorno d'oggi tutti i nostri dato sensibili girano via internet o social, per cui non serve correre e scappare per il cambio.

Bibi5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nemmeno io ho ricevuto il messaggio ma lunedì pomeriggio avevo il telefono fuori uso. La sim per sicurezza l'ho cambiata lo stesso gratuitamente. Vorrei però riuscire a contattare ho per capire se i miei dati sono stati rubati oppure no ma è impossibile, non risponde nessuno
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Gratuitamente, tempo una mezz'oretta circa
ric99
Grande
Grande
L’hai dovuta pagare o l’hai avuta comunque gratuitamente?
Desmo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao. Io non ho ricevuto nessuna comunicazione, ma per prevenire ho cambiato ugualmente la SIM
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Sembra che sia così.

 

CriCri30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho appreso solo oggi della questione legata all’attacco hacker e mi chiedevo se coloro i quali, ad oggi, non hanno ricevuto comunicazione tramite sms/mail da ho riguardo all’avvento furto dei suddetti dati, possono stare tranquilli e non procedere in alcun modo. L’assistenza telefonica HO mi ha assicurato che tutti coloro i quali non hanno ricevuto tali comunicazioni non hanno subito nessun furto di dati. Qualcuno di voi conferma questa versione?
0 Kudos