8 RISPOSTE 8
Cos89

Mitico
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Pako1984

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07-01-2021
12:01 AM
Io ho cambiato la sim il rivenditore me l' ha fatta pagare 5 euro che verranno rimborsati nel credito. Mi ha detto che HO non ha consegnato le schede gratuite prima di procere con la sostituzione e che le sostiuisce con quelle che ha lui e che HO rimborserà come credito in futuro. Mi è arrivato anche una email benvenuto in rabona la sua sim è attiva ma l'email era associata al numero HO di mia mamma e non al mio, anche lei ha ricevuto sempre il messaggio di Ho.
Alfio72

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06-01-2021
11:50 PM
io sinceramente non ho ricevuto nulla ne via mail ne sms sui due numeri che ho in mano, avevo provato il cambio ma mi sono rifiutato perchè non era gratuito, è vero che poi HO ti rimborsano ma a me queste cose non piacciono per pricipio.
Sono dell'idea che al giorno d'oggi tutti i nostri dato sensibili girano via internet o social, per cui non serve correre e scappare per il cambio.
Bibi5

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06-01-2021
11:22 PM
Nemmeno io ho ricevuto il messaggio ma lunedì pomeriggio avevo il telefono fuori uso. La sim per sicurezza l'ho cambiata lo stesso gratuitamente. Vorrei però riuscire a contattare ho per capire se i miei dati sono stati rubati oppure no ma è impossibile, non risponde nessuno
Desmo

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ric99

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Desmo

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Sevenreasonswhy7

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CriCri30

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06-01-2021
10:46 PM
Salve, ho appreso solo oggi della questione legata all’attacco hacker e mi chiedevo se coloro i quali, ad oggi, non hanno ricevuto comunicazione tramite sms/mail da ho riguardo all’avvento furto dei suddetti dati, possono stare tranquilli e non procedere in alcun modo. L’assistenza telefonica HO mi ha assicurato che tutti coloro i quali non hanno ricevuto tali comunicazioni non hanno subito nessun furto di dati. Qualcuno di voi conferma questa versione?