Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Allora tranquillo che non sei nella lista, visto che il furto è avvenuto il 28/12/2020 e quindi sanno chi era in lista ed hanno avvisato con sms. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
Intendevo, se una terza persona si presenta da altro gestore, e chiede di portare il mio numero in questo gestore, presentando i dati che sono stati rubati ad ho, ed appropriarsi lui stesso di questo mio numero, è un'ipotesi che si può realizzare?
Diciamo che potrebbero, ma si autoaccuserebbero. Purtroppo questi furti lo fanno per statistiche e per poi inviare in futuro delle pubblicità. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
Purtroppo il rivenditore dove sei stato tu non è stato tanto corretto, perché tutt’e le sim sono utili per fare cambio. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.