annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gente pagata per buttare fango

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusate, ma come iniziatore del post mi permetto di dire che stiamo andando fuori tema. Io parlavo di chi sparla di HO non per propria esperienza personale, come voi, ma per altri motivi che io definisco tranquillamente truffaldini. Le esperienze di navigazione con i vari operatori poi sono strettamente personali. Io con HO mi trovo benissimo. Riallego gli speed test. Pago €6 per 70 giga, con il Volte, la possibilità di usare il riparti almeno 2 volte, più di 6 giga in Europa e velocità sempre sui 27/30Mbps. Io mi trovo bene come mi troverai con Vodafone o con TIM, pagando la metà. Però appunto questa è la MIA E SOLO LA MIA esperienza.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, io ho 2 sim, una con la ho e l'altra con Iliad.

Con Iliad mi trovo perfettamente bene, con la ho connessione a malapena sufficiente, se devo scaricare o vedere un film in hotspot fà pena.

Tengo la ho solo perchè pago poco 5,99 al mese con 70 giga, e la uso in hotspot con il pc, e x le operazioni base funziona.

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Alchimia  ha scritto:
Detto questo, quello che infastidisce è leggere clienti che scrivono che stavano tanto bene con l'operatore x piuttosto che y, però sono scappati per risparmiare il costo di un caffè e brioche.

Parole sante. Come ho già detto, io avevo due sim Vodafone sulle quali non ho mai attivato internet. Le usavo solo per telefonia. Era una guerra continua perchè mi attivavano servizi a pagamento non richiesti e in quel periodo avevo anche un telefono con il quale non potevo accedere a internet. Quasi tutti i giorni dovevo litigare per farmi risarcire il maltolto finchè non trovai un operatore molto gentile che mi mise lo sbarramento totale a internet. Ero talmente esasperato che avevo già preparato una querela da spiattellare alla prossima attivazione fraudolenta. Poi una delle due sim l'ho passata in ho, Sull'altra sono sempre in Vodafone ma con sbarramento totale a internet. Per adesso vado avanti così, consapevole dei limiti di cui parliamo. A me basta poter telefonare e inviare qualche messaggio con WhatsApp. Non ho altre esigenze particolari.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Sono d’accordo a metà con il tuo discorso. È assolutamente vero che devi commisurare l’aspettativa al prezzo che paghi. Non penso però sia vero che la rete HO sia al minimo (l’assistenza non so perché non avendo mai avuti grosso problemi, ne ho avuto poco bisogno) io prima di HO sono stato per una decina di anni in 3 (poi ij wind 3) e due settimane in Iliad (che nella mia zona si appoggia/va su rete windtre). Sia per quello che riguarda la copertura voce che internet è nettamente migliore quella di Ho. Prende ovunque. Certo ha la limitazione dei 30 mb (con i quali oggi ci fai comunque tutto), ma con windtre passavi da posti in cui la copertura era top e viaggiavi anche a 200 mb, a posti in cui non prendeva proprio, o viaggiavi a 1/2 mb. In molte zone non prendeva proprio (Tra cui in casa mia). Di iliad non parlo neanche perché, ovviamente, appoggiandosi su rete windtre, aveva gli spetti problemi amplificati. Trovo le reti tim e vodafone molto più costanti. Sicuramente non puoi aspettarti la prestazione assoluta da un operatore low cost, limitato per il quale paghi 5,99 euro.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Chi sceglie di diventare cliente di un operatore low cost deve essere consapevole che se ti fanno risparmiare qualche euro al mese c'è un contropartita da accettare. Quindi rete e servizi al minimo. Ognuno valuta se l'offerta può andare bene per le proprie esigenze e bisogni, altrimenti in pochi minuti come si è arrivati, si cambia! Anch'io credo che per come sono le cose, se mi facessero pagare anche solo 2 euro in più me ne andrei in poco tempo. Detto questo, quello che infastidisce è leggere clienti che scrivono che stavano tanto bene con l'operatore x piuttosto che y, però sono scappati per risparmiare il costo di un caffè e brioche.
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Io raramente supero i 13 GB in download e i 6 GB in upload. Dipende da dove mi trovo. Non credo che sia colpa del telefono, atteso che ho un samsung galaxy note 20 con android 11, acquistato nel Dicembre scorso. Comunque per l'uso che ne faccio va bene così. Anche i blackout totali o parziali sono abbastanza sporadici.

La cosa che capisco di meno è il perchè ho non permette di chiamare mediante il 192121 da altri operatori. Boh

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
DarkChris, io continuo a trovarmi bene. Da ieri sono tornato in Trentino e la velocità, almeno per me, è sempre tra i 27/30 Mbps. Io sono stracontento di HO. Pago €6 per 70 giga, che posso rinnovare un po' di volte se serve, ho il Volte e più di 6gb in Europa. Cosa potrei volere di più? Un Lucano?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Caro Baobab, ho.mobile con il furto dei dati che ha subito, ha dimostrato di essere un vero operatore lowcost ma nel peggiore dei termini. Per il resto la sim funziona, va veloce quanto un carroattrezzi ma nel bene o nel male riesco a fare hotspot, costa il giusto.....ma rimane comunque un'alternativa limitata che si ok ho 70 GB per €5,99 ma se già dovessi pagare 2 euro in più, non potrei accettare ulteriormente le sue mancanze.
La tipa che hai rammentato, ovviamente è qua per fare trolling ed accendere flame ed immagino ci sia un motivo commerciale dietro.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma infatti. I tuoi post hanno dietro una logica. Anche quelli durissimi di certi clienti. Invece quelli di Luisabo puzzano di imbroglio lontano un miglio !! E sarebbe interessante capire il perché di questo imbrogliare 🤔
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Beh, certo è un comportamento sospetto. Io lamentele ne ho fatte poche. Più che lamentele, le mie, sono state considerazioni. Per 5,99 euro al mese non posso aspettarmi chissà cosa. Tutto sommato trovo il servizio discretto. Certo, appena ho attivato la sim, mi aspettavo qualcosina di più, atteso che è una creatura Vodafone. Io sono stato sempre con Vodafone da quando si chiamava Omnitel e attualmente ho anche una ricaricabile Vodafone proprio per non rischiare di ritrovarmi senza poter telefonare in situazioni di estrema urgenza. Attualmente Nella zona in cui abito, Pisa e dintorni, sia pure con alti e bassi, non mi posso lamentare più di tanto. Questa mattina ho avuto un blackout totale fra le 8,00 e le 9,30. La cosa che mi ha dato più fastidio è che 192121 non può essere chiamato con altri operatori, cosa che trovo assurda, e che con 800 688 788 non ho cavato un ragno dal buco. Poi è tornato tutto a posto e non ci ho pensato più. Sono curioso di vedere come troverò la copertura in Sardegna quando ci andrò una volta che sarà finita l'emergenza di questa pandemia.

0 Kudos