annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione app di due numeri intestati stessa persona

8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Damiano1972, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Damiano1972
Grande
Grande
Buon giorno volevo segnalarvi che nonostante che sono stato contattato dal assistente ho il mio problema rimane ,spero che in qualche modo se riesce a risolvere grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Damiano1972, ti ho inviato un messaggio privato. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.  Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Damiano1972
Grande
Grande

Salve il problema rimane praticamente dal nr (392*******) che sarebbe principale vorrei tenere sotto controllo il secondo nr (351*******) il consumo sul app senza che ogni volta debba inserire il secondo nr 😔,che me dice sessione scaduta, e fattibile?

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Damiano1972, hai eseguito l'associazione del numero dall'app? Inviaci in privato il tuo numero se riscontri ancora la difficoltà sopra descritta. Buona serata

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

L'app si logga dal  numero principale a vostra scelta chiamiamolo "main", ovvero quello che utilizza l'intestatario delle varie sim nel suo device, e da quella app si possono gestire tutte le altre sim nonchè controllare i crediti. personalmente ne gestisco 4. mi pare ineccepibile dal punto di vista sicurezza e controllo.

0 Kudos
Damiano1972
Grande
Grande
Anche io ho incontrato lo stesso problema ho due sim intestati a me e ogni volta che vorrei controllare i giga sul secondo nr devo inserire da capo il nr e la password perché non rimane memorizzato...Ce qualcosa che non so??
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irzipion, ti informo che l' App, nel caso di SIM intestate alla stessa persona, è unica, pertanto non si può creare un diverso accesso, puoi però con un' unica App, controllare più numeri, da gestisco il mio account, aggiungi numero.

Spero di esserti stata utile. Buona giornata.

0 Kudos
Irzipion
Grande
Grande
Salve, ho un problema possiedo due sim ho, in due telefoni diversi, con due app diverse installate sui due telefoni.ho dovuto reinstallare la e modificare la password su un numero ma ha resettato anke quella dell'altro. Provando a fare stessa operazione resetta sul primo e così via. Vorrei aver la possibilità di gestire le due app nei due telefoni con due password differenti e senza che si intralcino in caso di reset. Grazie anticipatamente
0 Kudos