annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga bloccati

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Problema1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
fx99
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io sono finito in questa trappola del riparti. Prima ti concedono di ripartire, poi ti bloccano la navigazione anche se hai tanti giga disponibili, e ti dicono che dovrai attendere il prossimo rinnovo. Attualmente, offerta rinnovata con regolare addebito del corrispettivo mensile, ma navigazione ancora lenta, e quindi giga inutilizzabili. Ho contattato il servizio clienti tramite Messenger, e mi rispondono che dovrò attendere altri 15 gg per aver ripristinata la velocità. Bho? Mi conviene cambiare gestore.
0 Kudos
Problema1
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema anche io per aver fatto ripartire più volte la promozione. Cosa devo fare per far tornare i giga nella stessa velocità di prima?
0 Kudos
Manuel23
Grande
Grande
Ho chiamato il servizio clienti ho ma ho risolto cambiando operatore non mi era mai capitato un servizio così pessimo
0 Kudos
Manuel23
Grande
Grande
Un vostro operatore mi ha detto che venivo rimborsato della promo che ho pagato in più e che non ho potuto usufruire , questo non è avvenuto, risultato io ho fatto un altra scheda e questo numero non lo ricarico più perché non mi è mai capitato un disservizio così.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuel23, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Giuliop88
Grande
Grande
Posso sapere che numero hai chiamato?? Perché credo di avere lo stesso problema… pagato ma ora la linea mi va lentissima pur avendo circa 60 giga
0 Kudos
Manuel23
Grande
Grande
Salve dopo avere chiamato e aver capito che ho pagato un offerta che non mi fate utilizzare perché ripartito troppe volte, e sentendomi dire che ho la navigazione ridotta ,ma i soldi Ve li siete presi. Sto aspettando ancora il riaccredito della promo oppure il funzionamento dell'offerta completa che ho pagato
0 Kudos