27 RISPOSTE 27
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
fx99

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2022
08:47 PM
Questa è davvero la Novella dello stento! L'operatore mi offre una opportunità mi sca i soldi e poi non mi fa utilizzare il servizio? Siamo veramente dinanzi alla classica "italian story", quelle di stampo classico per la quale il mondo intero ci prende per il kulo.
fx99

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2022
08:10 PM
Per la cronaca, l'udienza di conciliazione in AGCOM è stata fissata per il giorno 11 Marzo.
Ad oggi la velocità di connessione è ancora bloccata, e ricordo che l'offerta 200 GB mi è stata rinnovata e addebitata il 13 Febbraio. Sicuramente potrò usufruire della connessione dal giorno 24 Febbraio, visto che il blocco velocità è cominciato il 24 Gennaio, come più volte dichiarato anche dalle operatrici di ho.mobile. Vi aggiornerò, comunque...
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
raffaella1810

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2022
08:22 AM
Ho 100 giga e al secondo Riparti si è bloccato. Dev'essere così anche per me allora. Ti ringrazio sei stato molto utile.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2022
09:02 PM
Il problema è proprio la mancanza di limpidezza e trasparenza: se non vuoi fare usare i giga come vogliono i clienti, allora chiarisci bene le soglie e non ci saranno problemi.
Ma come fai a chiarire un confine, labile e nebuloso, senza con questo non fregarti con le tue mani? Perché se l'operatore scrivesse nero su bianco i numeri, poi non potrebbe modificarli a piacimento...
Ma come fai a chiarire un confine, labile e nebuloso, senza con questo non fregarti con le tue mani? Perché se l'operatore scrivesse nero su bianco i numeri, poi non potrebbe modificarli a piacimento...
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2022
08:46 PM
@fx99 se fosse come le chiamate e gli sms che sono illimitati potrebbero alludere sd un consumo in mala fede (cosa del tutto opinabile). Ma se ti assegnano dei gb, li paghi, e tu consumi solo quelli, non possono lamentarsi di nulla. Se anche consumi tutti il riparti sei stato nei limiti di quello che ti hanno dato loro e che hai pagato.
- « Precedente
- Successivo »