Ciao @Anna1701,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come
hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming,
sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente
come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche
se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video).
Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga
direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
non sei l'unico che si è lamentato della medesima situazione, ma ti risponderanno con la classica copia incolla che loro per motivi di privacy non possono controllare dove e come navighi e ti consiglieranno i programmi da controllare che consumano più banda...
Telefona al 19 21 21 e lamentati con loro anche se ti risponderanno che i loro contatori vanno perfettamente e non sono tarati per consumare più giga....