annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga finiti ma continua navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
ChiaraMM
Grande
Grande
Buongiorno, ieri mi sono finiti i giga, ma continua la navigazione comunque. Come è possibile? Grazie
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Occhio che la cosa ti si può ritorce contro, ai voglia poi a dire che non ne sapevi nulla... Hanno sempre ragione quando che di mezzo il grano 💰, possono arrivare a dire che la colpa è tua e farti pagare un extra...
Diffida da consumare, senza ricaricare 😬😳
Questo non è da considerarsi un Operatore serio, è figlio di mamma VODA.... non so se mi spiego!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChiaraMM, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Occhio che la cosa ti si può ritorce contro, ai voglia poi a dire che non ne sapevi nulla... Hanno sempre ragione quando che di mezzo il grano 💰, possono arrivare a dire che la colpa è tua e farti pagare un extra...
Diffida da consumare, senza ricaricare 😬😳
Questo non è da considerarsi un Operatore serio, è figlio di mamma VODA.... non so se mi spiego!
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChiaraMM, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Michele29
Grande
Grande
Buongiorno, mi sono finiti i giga ma continuo a navigare online com'è possibile?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele29, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
MawuaRahman
Grande
Grande
È successa la stessa cosa anche a me...com'è possibile?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MawuaRahman, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

markstone
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei sapere se finiti giga dell'offerta la "navigazione" ha costi extra o si blocca oppure una "navigazione"lenta?. Grazie
esatau
Numero Uno
Numero Uno
finiti i giga a disposizione l'uso dei dati internet si blocca.
charlie82
Grande
Grande
Pure a me sta succedendo. Ce6 qualche sorpresa?
0 Kudos