Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ci sono tante coppie da ridere: Bonnie e Clyde; Gianni e Pinotto; il gatto e la volpe; Stanlio e Ollio; Totò e Peppino; i due carabinieri. Ma nessuna somiglia a due cog..oni tanto quanto i due chihuahua da guardia di HO.
Se poi leggete i post di questo cliente sono sempre critiche nei confronti di HO. E da mesi e mesi, non da ieri. Curioso che una persona che critica da più di un anno non cambi operatore. Che stia su questo forum solo per fare opera di denigrazione ?
In Europa hai quello che prevede il tuo contratto. Giga illimitati in Europa non te li darà mai nessuno perché costano e cari. Non c'è nessuna fregatura dietro. Hai firmato un contratto e a quello che prevede hai diritto. Se poi HO vuole regalarti dei giga in Italia accettali e sii contento dell'omaggio.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.