annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga gratis in roaming UE

ho.risolto Vai alla soluzione
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Baobab segnalati anche io
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Le persone sanno vedere chi ha iniziato ad offendere, non me (ché peso le parole proporzionalmente alla capacità di discernimento di chi scrive e quindi sento tutt'al più il fastidio del latrare), ma l'intelligenza.

A chi risponde a ripetizione ad un post, senza capire NULLA di quel che legge, non ritengo di dover scrivere nulla di sensato, lo sottoporrei ad uno sforzo atroce e destinato al fallimento.
E, soprattutto, nessuno ha il diritto di chiedere, anzi pretendere, "prove", se non è un dipendente di HO.

Invece questi cagnolini, abbaiano come se fossero i loro padroni.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi stanno arrivando messaggi privati di altri utenti che stanno segnalando i tuoi post ad HO. Spero lo facciano in tanti e che HO ne tenga conto
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Trovo veramente scorretto rispondere oggi a post vecchi di mesi, infrattando le proprie risposte in mezzo alle altre. Io continuo a chiedere che HO ti banni. E chiedo agli altri utenti, se condividono il mio pensiero, di fare pressione sui Capi Hofficina perché lo facciano.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come sempre non rispondi nel merito. Altri hanno iniziato ad insultarti per primi? Fai uno screenshot di questo primo post, altrimenti sono solo parole che valgono zero.
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Le persone sanno vedere chi ha iniziato ad offendere, non me (ché peso le parole proporzionalmente alla capacità di discernimento di chi scrive e quindi sento tutt'al più il fastidio del latrare), ma l'intelligenza.

A chi risponde a ripetizione ad un post, senza capire NULLA di quel che legge, non ritengo di dover scrivere nulla di sensato, lo sottoporrei ad uno sforzo atroce e destinato al fallimento.
E, soprattutto, nessuno ha il diritto di chiedere, anzi pretendere, "prove", se non è un dipendente di HO.

Invece questi cagnolini, abbaiano come se fossero i loro padroni.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ciao a te sono d'accordo con quanto scrivi, CapoHo. Ma voi moderatori non dovreste accettare che una persona riempa il forum di messaggi copia-incolla, che oltretutto non entrano mai nel merito di quello che gli si obietta. Dovreste avere il potere di bannare post di questo tipo. Ripetuti quanto inutili. A cosa serve intasare il post di pagine e pagine così? Sono irritanti e offensivi verso gli altri membri del forum, perché spesso poi ci sono incluse offese gratuite
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo è un forum pubblico quindi devi accettare che chiunque risponda ai tuoi post. Altrimenti scrivi in privato ad HO e solo HO ti risponderà.
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sono d'accordo.
È sufficiente evitare che i "pasdaran" di Ho evitino di dare risposte non richieste loro (e quasi sempre senza senso logico) alle istanze presentate.

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao a tutti, vi ricordiamo che l'ho.fficina nasce come spazio di aiuto reciproco e convivialità. Tutti i moderatori sono a disposizione per risolvere i dubbi e dare supporto ma riteniamo molto importante anche il confronto tra gli utenti quindi invitiamo tutti alla massima collaborazione ed al rispetto reciproco Smiley Felice