- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Però non l'hanno mai fatto. Alla fine, visto che la riunione non veniva convocata, mi sono scocciato e sono passato a Kena. Vista anche la qualità piuttosto scarsina della rete iliad

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Oggi ho scritto all'Agcm in merito alla pubblicità ingannevole pubblicata da HO.
Il problema è che, di fatto, chi ha sforato un limite di Gb scaricati (limite non pubblicato nei site web di HO) si è visto bloccare la scheda per almeno un mese (blocco non menzionato nei siti web di HO). Bene, dico io, Allora chiamo il 192121 e mi dicono: si sbloccherà un mese dopo la data del blocco. Nel frattempo, dal 8 marzo ad oggi a me scadeva il periodo di abbonamento mensile (il 27 di ogni mese) e quindi ho pagato automaticamente il 27 marzo e il 27 aprile. Almeno toglietemi dalla promozione e iniziate a prelevare Giga dal mio piano tariffario. Oppure, come HO ha mandato un sms sul mio modem avvertendomi della promozione, HO avrebbe dovuto avvertirmi del blocco prima che avvenisse effettuato, come fa ogni mese quando mi avvicino al limite dei GIga previsti dal piano tariffario.
Attendo la risposta dall'Autorità e saluto tutti cordialmente.
P.S. Non è escluso che qualcuno bravo con la rete possa promuovere un'azione di gruppo, magari pagando un piccolo contributo da parte di tutti i danneggiati, e con un avvocato vedere di avere un pò di giustizia.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nel mese precedente per assistere meglio le mie figlie mi sono messo in ferie anche perché non avevo abbastanza PC per tutti a casa..
..nel mese precedente...non era stata garantita una soglia illimitata e quindi non usavo il PC per vedere i film o per giochi online o per documentari perché, tra l'altro, potevo verificare i miei consumi...
....avevo pensato di attivare una linea internet ma a causa di problemi del luogo in cui abito e della pavimentazione autobloccante è difficile o quasi impossibile fare passare la fibra..e quindi gestisco le cose come posso...
..ma di certo se io non potessi garantire una banda.. non farei regali in piena crisi globale..quest'ultimo è un mio pensiero e non rileva

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Più volte su questo stesso forum è stato ribadito da parte dei capo-officina che l'offerta da 200 giga mensili non prevede il riparti. Ora, giusto per curiosità ma anche come aiuto ai clienti, vorrei proprio sapere come sia possibile questa cosa. Non è una situazione opinabile, o si può o non si può. Veramente non capisco!

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se qualcuno è convinto che si tratti di un imbroglio faccia un esposto sulla piattaforma on line di AGCOM e vediamo come va a finire.
Io poi personalmente penso che se si usano 300/400gb ogni mese di debba passare alla fibra o all'ADSL. La telefonia mobile non è fatta per questi volumi di traffico. Non li può reggere a livello diffuso.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare