Smettetela di controbattere, l'azienda non sta truffando solo te ma la maggior parte dei clienti, e si, è definita una truffa nel momento in cui vendi un servizio senza esporre le sue clausule. La ho. Sta letteralmente truffando i clienti. I miei amici hanno già cambiato operatore ed io a breve pure. Un conto è bloccare la connessione per lavori un altro è farlo per un mese ma che siamo al asilo ma che ******o di gente continua a dire che non è una truffa, studia un po' di legge che ne avete bisogno.
Usare responsabile la connessione vuol dire non fare robe illegali, se scarico 5 videogiochi da 70 giga quando mi viene dichiarato che ho internet illimitato (senza clausule) non è un uso irresponsabile.
QUESTA É UNA TRUFFA. Non puoi togliermi la connessione se pago per averla. Mai nessun operatore mi ha mai bloccato la connessione per un mese a ******o di cane come ha fatto la ho. ed ho avuto Vodafone, tre, Wind, CoopVoce( se non fosse per i prezzi della Coop ci tornerei, ti tirano i giga gratis), PosteMobile.
Se un operatore ti limita senza preavviso e senza un valido motivo la connessione questa si chiama truffa punto