io sto monitorando e oggi ho voluto appositamente utilizzare pochissimo i dati Ho. per monitorare meglio la situazione...
Leggiti il mio ultimo post di oggi 23/02/2022 in merito alla mia situazione qui:
mi sa che quella email ti rimandi ad uno degli operatori che rispondono pure qua..
a me invece il tabulato continua a non corrispondere... mi ha chiamato anche uno degli operatori dopo che avevo scritto questo post.... ma l'unica cosa che mi sanno dire è che il traffico è giusto... mai successo con iliad....
allora, ho chiamato l'assistenza e mi hanno dato una mail di riferimento: supporto@mail.ho-mobile.it. Ma prima di contattarli ho riscaricato il file del consumo dati e rifatto i calcoli. Effettivamente il totale è congruo con quello che riporta la schermata di riepilogo quindi per il momento non invio nessuna mail. Fermo restando che terrò sott'occhio il consumo dei dati del mese prossimo anche con altre app dedicate e che magari potranno darmi un consumo più reale, semmai quella impostata sul telefono avesse un contatore sballato.
Avevo messo risolto per quel che riguarda il problema del file excel, non pensavo che indentesse risolto tutto. Sto provando a ripristinare ma non so se e come fare.
se volete posso mandarvi il file excel scaribaile dalla mia area personale in cui si evince che c'è discrepanza tra l'effettivo consumo e quello che appare sulla home page.
@Rebecca ha scritto:@Vinz7686, noi possiamo verificare quanti giga hai utilizzato dal rinnovo della promozione ma non la differenza che registri sul dispositivo! Resto a tua disposizione!
per quanto riguarda il problema dei dati mi hanno risposto semplicemente che non possono accedere alle info mio consumo per questioni di privacy. Ma pur di risolvere il problema glieli girarei io stessi sti benedetti dati.
Per quanto riguarda il file excel, prima di scaricarlo devi attivare i filtri; es.: scegli dati - italia - attiva filtri, apparirà nella pagina il totale consumo dati, li potrai scaricare il file con incluso i dati che ti servono.
tra l'altro non riesco neanche a fare quello che hai fatto tu... se dalla mia area personale faccio l'esporta del file XLS dei dati, mi scarica un file dove non ci sono dati... vuoto... scaricato più volte
PS: perchè hai messo "RISOLTO" se non è cosi?!?
e meno male che sull'home page appare questo banner:
postimg. cc/3Wd2fphX
neanche 6 giorni che ho fatto portabilità e mi sono. già cambiati di brutto... e in peggio