annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga in roaming esauriti

Ciao sono all estero e mi è arrivato ora il messaggio che dice che ho finito i Giga. Pensavo fossero utilizzabili tutti i 60 inclusi nell’offerta ma no. Come posso fare ora? Mi dicono che mi costerà 0.37€ ogni MB…un po tantino
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@claudiopiramide
I giga disponibili in Europa sono visibili nella tua area personale alla voce "la mia offerta".
Se hai bisogno di traffico dati all'estero ti consiglio di farti una SIM locale o sfruttare eventuali wifi gratuiti se presenti (tipo nelle strutture alberghiere).
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudiopiramide, al momento non esistono pacchetti aggiuntivi, se ti trovi all'estero e termini i giga gratuiti inclusi nella tua offerta, ricevi un sms che ti informa che da quel momento in poi navighi a pagamento sul tuo credito residuo, secondo le tariffe che trovi al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html  Per bloccare la navigazione devi entrare nelle impostazioni del tuo dispositivo e disabilitare il roaming. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Dany8226
Grande
Grande
Ho ricevuto sms x traffico dati esaurito ma dall'app vedo ancora 40giga disponibili.perche dovrei pagare?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dany8226, ti informo che quando viaggi in Europa il Roaming ti consente di chiamare e ricevere chiamate come se fossi in Italia, mentre per la connessione dati hai a disposizione un determinato numero di giga, quindi non tutta la promozione disponibile in Italia. I giga disponibili variano da un'offerta all'altra, sull'App vengono riportati i giga a disposizione quando ti trovi all'Estero (UE). Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos