annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga non accreditati

Gindian
Grande
Grande
È ripartita l offerta ieri ma ho il residuo dei giga del mese precedente. Ho già scritto e dovreste almeno rispondermi visto il disservizio
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gindianinviami i tuoi dati in privato così possiamo chiamarti e risolviamo.

0 Kudos
Davide333
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me stessa cosa
0 Kudos
Julia9
Grande
Grande
Stesso problema!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Julia9,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Julia9
Grande
Grande
Salve, il 15 dicembre è avvenuto un normale rinnovo della mia offerta. I soldi sono stati scalati ma i giga non sono stati rinnovati. Nella mia offerta sono inclusi 70 giga. Ma il 15 dicembre risultavano circa 30. Adesso sono quasi a zero. Vi chiedo l'accredito dei mancanti giga. grazie.
0 Kudos
Julia9
Grande
Grande

Il numero è 329*******. Quali altri dati vi servono?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Julia9,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati

dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Buona serata.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Iuliia, 
abbiamo segnalato al settore competente la problematica riscontrata. Riceverai presto riscontro.

0 Kudos