annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Pixel 3A VoLTE

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Igor666, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. In questo link trovi una lista dei dispositivi abilitati al servizi VoLTE: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua dispsosizione, buona giornata.

0 Kudos
Igor666
Grande
Grande
Buonasera, Io ho un problema avevo Vodafone il mio telefono pixel funzionava correttamente in 4G mentre telefonavo il navigavo contemporaneamente. Ora mi ritrovo che se faccio una telefonata non posso più utilizzare internet sotto nessuna rete sono completamente tagliato fuori.
Per favore Ho bisogno di un aiuto io il telefono lo uso per lavoro. C'è una soluzione a questo problema o devo per forza cambiare operatore?
Grazie di cuore.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro84, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Mauro84 puoi controllare mensilmente la lista dei dispositivi abilitati accedendo a questo link scaricandoti la lista dei dispositivi abilitati

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Mauro84
Grande
Grande

Buonasera,

Volevo sapere quando verrà resa compatibile la funzionalità VoLTE pure su Pixel 3A.
Ho verificato nel sistema e non è possibile abilitarla, sul menu nemmeno compare ma passando per *#*#4636#*#* ed entrando nelle informazioni telefono, vedo la dicitura  Provisioning VoLTE ma non è abilitabile.

Mi chiedo quindi se potete risolvere questo problema quanto prima perché uso il telefono per lavoro, mi capita sovente di essere in linea con un cliente che mi manda delle foto sulla rete dati, che posso verificare solo chiudendo la chiamata...

Grazie
Mauro

0 Kudos