annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO Turbo

ho.risolto Vai alla soluzione
25 RISPOSTE 25
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Flight1976. Per rispondere in privato alle capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Flight1976
Grande
Grande

ok grazie 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flight1976 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Flight1976
Grande
Grande

Siccome non accedo spesso al mio profilo, quando puoi scrivimi una mail a cri.moon@tiscali.it o inviami un sms o whatsapp.

Grazie

0 Kudos
Flight1976
Grande
Grande

Ciao Rebecca, il mio numero è quello dal quale scrivo attraverso il mio profilo, ovvero 349*******

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flight1976, se mi lasci il numero in privato posso verificare! 

0 Kudos
Flight1976
Grande
Grande

Salve, ho chiesto di essere contattato telefonicamente in quanto non vedo come attivare l'opzione da app.

grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flight1976, sei riuscito ad attivare l'opzione? Per tutti i dettagli, resto a disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Innanzitutto, controlla di avere l'app ho. aggiornata all'ultima versione effettuando una ricerca aggiornamenti sul tuo app store predefinito. Il percorso da seguire in app è: lineette orizzontali in alto a destra, La mia offerta, ho.il turbo.
0 Kudos
Flight1976
Grande
Grande
Salve, io non vedo come attivare il turbo dalla app. Potete contattarmi per favore telefonicamente? Grazie
0 Kudos