annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO vs Very

ho.risolto Vai alla soluzione
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Francesco_77 

Purtroppo non posso essere molto oggettivo nei confronti di un operatore che ha portato la fibra (in fttc) nel mio paese solo recentemente per ostacolare l'arrivo di Open Fiber, lasciando comunque la maggior parte delle persone con una schifosissima ADSL o una ridicola FWA (c'è una sola antenna e piazzata pure a chilometri di distanza in una posizione sfavorevolissima).

Non è il modo di agire di una compagnia seria.

Qualunque cosa decidano di fare, sarà sempre troppo poco e troppo tardi.

Sono certo che con tutto quello che hanno lucrato con dei contratti dai quali è assolutamente impossibile recedere in questa vita (e forse anche nell'altra), avrebbero potuto già mettere in piedi una rete ineguagliabile su tutto il territorio.

Non l'hanno fatto e per me sono belli che finiti.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
è vero , ma ultimamente hanno migliorato le coperture un po' in tutta Italia . bisognerebbe creare un post e chiedere chi ha coop voce
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Dopo eoni, CoopVoce ha finalmente una buonissima offerta. Peccato si appoggi su una rete che è performante solo in città. Quando mi divertivo a verificare le coperture su LTE Italy mi ricordo che la situazione BTS della Tim sul territorio era vergognosa... Preistoria, se rapportata a Vodafone e Windtre.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oggi ultimo giorno con Very. Il mio giudizio è quello dell'anno scorso. Veloce fuori, lenta in casa. E non costante. Qui in Sardegna sono in luoghi abbastanza isolati e quindi anche HO soffre ma considerato tutto io non farei cambii con Very. La SIM Very tornerà dormiente per altri dodici mesi, poi penso di lasciarla morire. Invece voglio testare CoopVoce verso HO.
Questo è l'ultimo test fatto stamana. Al mercato di Valledoria. HO sempre ottima, ma Very la batte ( almeno nello speed test ).
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anzi non c'è limite di velocità da quello che scrivono sul sito. Io la provo. Spendo 15€ ma ne guadagno comunque altri 15.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No, il download è libero o comunque molto più alto dei 30 Mbps di HO. Fastweb usa rete Wind, quindi non va bene. È come Very. Coop invece ha di buono che in Europa hai tantissimi giga e ricarichi anche con la spesa. Io una prova la faccio. A Milano e in Trentino. Il test è gratuito visto che ti regalano €30 di buoni spesa.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ma mi sembra il download sia cappato a 5 mbps,comunque io proverei Fastweb visto che offre il
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho avuto Kena per un anno, prima di HO. Andava bene. Mai avuto problemi. Coi €30 di bonus che danno mi posso permettere anche di provarla, CoopVoce
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Baobab
L'unico handicap di un virtuale che si appoggia a Tim è...beh, proprio il fatto di appoggiarsi a Tim! Forse in città andrà anche bene, ma appena ti sposti in zone rurali (che alla fine sono la maggioranza del territorio), ecco che scopri la miseria di una rete che non è mai stata potenziata. Se sei fortunato, hai qualche BTS a chilometri di distanza con banda 3 e 20, ma in genere prevale la singola banda. Vodafone, Windtre e persino Iliad mangiano in testa a Tim senza problemi. Da evitare come la peste.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Neanche tanto. Mi sembra 8,90 per 100 GB che valgono anche in Europa per i primi 30gg all'estero. Unico handicap è che se non ricarichi, dopo 30 giorni, l' offerta si disattiva quindi quando vuoi usare ancora la SIM, oltre a metterci i soldi del canone mensile, devi spendere €9 per riattivare la sim. Io un pensiero l'avevo fatto come sim di scorta, ma forse anche come principale. Quando torno a Milano valuto bene. Ti danno pure 30€ di buoni spesa. Quello che spendi per testarla ti ritorna abbondantemente con questi €30.
0 Kudos