annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO vs Very

ho.risolto Vai alla soluzione
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Baobab
Vodafone è la maestra della rimodulazione, ma Tim e Windtre seguono a ruota. Concordo sull'eccessivo numero di virtuali presenti su Vodafone. Tim invece, a parte CoopVoce, se la fila solo Fastweb e Tiscali. Certo che se Tim avesse i virtuali di Vodafone, la rete sarebbe già esplosa...😅
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Fastweb mi sembra che ora sia Wind o rete propria dove c'è
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
In realtà gli accordi dal 2020 dovevano essere quelli, ma ad oggi Fastweb ti rifila le SIM "nere", che si appoggiano a rete Tim. Le SIM gialle sono su rete Windtre.
La mia opinione? Windtre si fa pagare cara e quindi le SIM che si appoggiano su di loro sono centellinate...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Quindi va un po' a fortuna, cioè lo decidono loro quale operatore darti? Ma allora tra i due non sarebbe meglio capitasse Tim?
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Nella mia zona la situazione è la seguente: BTS a 300 metri con bande 1-3-20 (c'era anche la 7 fino a qualche mese fa ma è sparita) di Windtre contro BTS a due chilometri con bande 3-20 di Tim.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Oggi è arrivata un nuovo gestore,Feder sotto rete Vodafone,beh direi che siamo completamente fuori mercato per quello che offre,24.90 costo attivazione, all'estero si naviga in 3,e mi fermo qua.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@LuisB
Avevo letto "Feder" e stavo per scrivere proprio quello che tu stesso hai riportato immediatamente dopo: fuori mercato completamente.😅
Diciamoci la verità: i virtuali più "convenienti" sono Ho e Very (aggiungo CoopVoce e Kena dove Tim prende); gli altri possono usare lo specchietto per le allodole del "senza limiti di velocità" per poi darti ping superiori a 100 millisecondi perché i pacchetti dati devono farsi un giro in Romania prima di arrivare a destinazione...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Io forse aggiungerei Fastweb, sembra interessante per via del 5G e adesso anche per il Volte,solo che, a quanto ho capito,si appoggia sia a Wind che a Tim,ma va a fortuna la scheda che ti capita.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ero tentato anch'io qualche tempo fa da Fastweb (300GB solo dati), ma un piano ricaricabile su credito residuo pare sia attivabile solo online (ho provato a sentire in un negozio ma non da un rivenditore ufficiale, quindi non ci metto la mano sul fuoco). Fastweb soffre della diffusa sindrome da "abbonamento imposto", diffussasi incontrastata a causa degli operatori che hanno forzato la civiltà telefonica nelle nostre barbare terre. Diverse videorecensioni poi fanno emergere un'assistenza scandalosa. Insomma, il solito terno al lotto: se prendi bene è il meglio, se prendi male invece sei finito.😣
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Anche a mè feder mobile, sembra che abbia prezzi fuori mercato, e non appetibili
0 Kudos