annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO vs Very

ho.risolto Vai alla soluzione
Zac
Grandissimo
Grandissimo
sarebbe fantastico se ho mobile, offrisse 200 gb a 7,99 euro, come very mobile
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oggi dalle 13:30 circa HO è andata in down come rete. Io ero alla spiaggia di Li Mindi, sotto Badesi. Né voce, né dati. Tornato a casa a La Muddizza, verso le 16, la voce andava, ma ancora niente dati. Verso le 17 tutto è tornato normale ma mi sembra che HO vada meglio. Forse ci hanno lavorato. Posto lo speedtest fatto ora e quello del 30/8. Oggi siamo quasi tre volte più veloci. All'interno, nella stanza dove prendeva peggio.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sassari, zona centro. Non al top, ma comunque molto buono
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo non lo sapevo. Grazie per l'informazione
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Il problema di tutti questi operatori virtuali che sbucano come funghi è che poi si vanno ad appoggiare anche alla nostra rete già satura e tristemente strozzata dagli assurdi 30 mbs. Ricordiamoci che una volta portato il numero ad un operatore che poi fallisce, il numero di telefono va perso, quindi occhio a prendere la sim di Fava Mobile perché poi ci si ritrova clienti di Nelculo Mobile.😉
Nel Paese degli abboccatori, bisogna fare attenzione perché non c'è un Ministero Telecomunicazioni che difende i cittadini perciò attenzione a chi scegliete!
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Anche a mè feder mobile, sembra che abbia prezzi fuori mercato, e non appetibili
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ero tentato anch'io qualche tempo fa da Fastweb (300GB solo dati), ma un piano ricaricabile su credito residuo pare sia attivabile solo online (ho provato a sentire in un negozio ma non da un rivenditore ufficiale, quindi non ci metto la mano sul fuoco). Fastweb soffre della diffusa sindrome da "abbonamento imposto", diffussasi incontrastata a causa degli operatori che hanno forzato la civiltà telefonica nelle nostre barbare terre. Diverse videorecensioni poi fanno emergere un'assistenza scandalosa. Insomma, il solito terno al lotto: se prendi bene è il meglio, se prendi male invece sei finito.😣
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Io forse aggiungerei Fastweb, sembra interessante per via del 5G e adesso anche per il Volte,solo che, a quanto ho capito,si appoggia sia a Wind che a Tim,ma va a fortuna la scheda che ti capita.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@LuisB
Avevo letto "Feder" e stavo per scrivere proprio quello che tu stesso hai riportato immediatamente dopo: fuori mercato completamente.😅
Diciamoci la verità: i virtuali più "convenienti" sono Ho e Very (aggiungo CoopVoce e Kena dove Tim prende); gli altri possono usare lo specchietto per le allodole del "senza limiti di velocità" per poi darti ping superiori a 100 millisecondi perché i pacchetti dati devono farsi un giro in Romania prima di arrivare a destinazione...
0 Kudos