annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho I giga ma non mi fa navigare

Lulu1117
Grande
Grande
Ho ancora dieci giga sul telefono ma non riesco a navigare ho già provato a riconfigurare internet ma niente, come se avessi completamente finito i giga e non posso nemmeno ripartire non c è un modo per ripartire comunque prima?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lulu1117, la criticità segnalata persiste? Per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero  di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ang12
Grande
Grande
Angela perfetto
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ang12, come posso esserti utile? Fammi sapere sono a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Ale1965
Grande
Grande
Ho 69 giga ma non va in internet e ho pagato da 2 giorni, quindi per un mese dovrebbe essere a posto. Sono rcclsn65l69a271k Alessandra Ricci
0 Kudos
Ale1965
Grande
Grande
Nonostante la ricarica e i69 giga non mi fa andare in internet
0 Kudos
Ale1965
Grande
Grande
Nonostante la ricarica e i 69 giga non mi fa andare in internet
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Ale1965,
la quantità di giga non c'entra nulla, il fatto che tu abbia problemi di navigazione dipende dal fatto che tu abbia poco o nullo campo. Resta in attesa qui di risposta di capo ho.fficina.
Saluti.
0 Kudos
Vin.Ce.n.Z
Grande
Grande
Stesso problema anch'io, ho hanche campo. Controllando la velocità della linea non arriva nemmeno ad 1 Mb. Ha già un po' di tempo che noto questa cosa
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale1965, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos