Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ale1965, la quantità di giga non c'entra nulla, il fatto che tu abbia problemi di navigazione dipende dal fatto che tu abbia poco o nullo campo. Resta in attesa qui di risposta di capo ho.fficina. Saluti.
Ciao @Lulu1117, la criticità segnalata persiste? Per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona serata.
Ho ancora dieci giga sul telefono ma non riesco a navigare ho già provato a riconfigurare internet ma niente, come se avessi completamente finito i giga e non posso nemmeno ripartire non c è un modo per ripartire comunque prima?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.