annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. Tanti amici credito bonus

ho.risolto Vai alla soluzione
Dina00
Grande
Grande
Buongiorno, ho ricevuto in edicola le 2 sim extra ho. mobile che ho regalato a 2 amici, entrambi hanno fatto il passaggio in ho. , i numeri di provenienza sono uno Iliad e l'altro Tiscali, ho letto che entrambi prevedono il bonus extra di 5 €, però io ho ricevuto solo 10 euro di credito , quando invece con il bonus dovrei avere un accredito di 20 €.
Sapreste aiutarmi per cortesia? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dina00, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La loro portabilità è terminata? E sono passate 48 ore? Se no, aspetta. Se si, contatta il servizio clienti facendo presente la cosa. Meglio su Facebook con un messaggio privato dove puoi scrivere tutti i tuoi dati
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dina00, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

Accelleracers
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si possono ricevere 2 sim in omaggio anche in edicola?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Accelleracers, le SIM aggiuntive vengono consegnate insieme alla principale sull'acquisto on line o con ritiro in edicola. Resto a disposizione. Buona serata.

Albi575
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I 10 euro di bonus li danno con attivazione e portabilità completata?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albi575, il primo bonus da 5€ viene erogato sulla sim dell'invitante entro 24h dall'attivazione della sim ho. da parte dell'invitato. L'ulteriore bonus da 5€, invece, viene accreditato all'invitante entro 24h dall'avvenuta portabilità del numero invitato in caso di passaggio da Iliad o operatori virtuali. Resto a tua disposizione. Buona serata!

Albi575
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie e buona serata Ariannah
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Dina00  ha scritto:
Buongiorno, ho ricevuto in edicola le 2 sim extra ho. mobile che ho regalato a 2 amici, entrambi hanno fatto il passaggio in ho. , i numeri di provenienza sono uno Iliad e l'altro Tiscali, ho letto che entrambi prevedono il bonus extra di 5 €, però io ho ricevuto solo 10 euro di credito , quando invece con il bonus dovrei avere un accredito di 20 €.
Sapreste aiutarmi per cortesia? Grazie

Per favore puoi dirci come è stato risolto?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos