annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho+ e sconto q8 5€

ho.risolto Vai alla soluzione
22 RISPOSTE 22
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FurioBruno, la procedura è la seguente: dopo aver attivato il servizio ho.plus, accedi all'app, vai sul servizio e nella voce “i tuoi vantaggi”, richiedi il codice, dove viene riportata anche la data di validità entro la quale potrai utilizzarlo. Successivamente, previa registrazione, sarà necessario accedere all'app Club Q8 e trovi sulla prima schermata o nella sezione "per te" la nostra icona ho.mobile, dove andrai ad inserire il codice rilasciato dall' app ho.mobile. In automatico l'app Q8 genera un nuovo codice (anche questo ha una data di validità indicata sempre sulla schermata) che andrai a fornire al benzinaio, oppure tramite il self service, dovrai inserire direttamente il codice nella sezione buoni. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
FurioBruno
Grande
Grande
Da oltre un anno non riesco a riscattare il buono mi dice codice non valido ..telefono con sistema operativo Android
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
0 Kudos
Pierpaolo74
Grande
Grande
Scusate, ma come si fa?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nz75,  felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!

0 Kudos
Nz75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho.risolto grazie 😊 ho segnalato al servizio clienti di Q8 il problema e mi hanno rimborsato un buono direttamente loro. Ora le cose sono a posto. 🤗
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nz75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nz75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buona notizia per tutti i possessori di Iphone.Hanno rilasciato ora un nuovo aggiornamento dell’app q8 e pare che funzioni. Ho visto che mi è stato rinnovato il buono di questo mese che oramai era scaduto. E per questo ringrazio il supporto che penso abbiano anche sollecitato a correggere il bug dell’app.(Sempre sperando che non funzioni solo a periodi come è stato profetizzato nei precedenti post da @SalvatoreGX) Per essere precisi e chiudere il caso, dovrei recuperare anche il buono del mese scorso che per lo stesso motivo non ne ho usufruito.
Nz75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sull’app Q8 in apple store ho visto che non sono il solo che ha questo problema. Comunque la segnalazione l’ho fatta anche se tutte le risposte sono uguali invitando a chiamare il numero verde 800.010808 oppure a scrivere una mail a clientistar@q8.it
0 Kudos
Nz75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si può fare, certo. Più gente lo fa e più magari danno retta. Però quello che mi pare strano è che ho sollevato un problema e il supporto oltre a dare soluzioni irricevibili mi sta piantando lì senza aiutarmi. Non mi pare normale.
0 Kudos