annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto ripartire l offerta ma nonostante mi abbia scalato il credito non mi ha fatto ripartire l'o

GiuliaGaeta01
Grande
Grande

Buonasera, stamattina ho fatto una ricarica, ma stasera ho fatto una chiamata che mi ha fatto esaurire il credito, nonostante io abbia i minuti illimitati...

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annina3, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Annina3
Grande
Grande
Ho fatto anche io un riparti mi hanno scalato il credito ma i giga rimangono a 0
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laguna, @Corato1993, @Mary126, @FabioFF, @Serfelice,@dreds77, abbiamo avuto un ritardo nell'aggiornamento della funzionalità di Riparti che è stato risolto. Se necessitate del mio supporto, scrivetemi tramite messaggio privato e sarò lieta di aiutarvi. Resto a disposizione. Buona giornata!

dreds77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È appena successo a me adesso.... Cosa faccio?
0 Kudos
Serfelice
Grande
Grande

338*******. Problema ho non n riparte  pur avendo fatto ripartire l'offerta non riparte ,...

0 Kudos
FabioFF
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come possiamo risolvere?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Mary126
@Corato1993
Non c'è altro da fare che aspettare alcune ore. Se leggete in giro nel thread vedrete che sono in molti a lamentarsi della mancata ripartenza immediata. Questo perché evidentemente il sistema non fa ripartire subito. I momenti più critici sono la sera e i giorni festivi.
Consiglio: il "riparti" è nato principalmente per quelle persone che "cavolo, l'opzione si rinnova fra due giorni ma io sono già a secco", non per ripartire dopo essersi giocati la mensilità in un paio di settimane.
Se avete bisogno del riparti prima del tempo, il vostro piano non è adeguato alle vostre esigenze. Considerate una SIM di supporto, così non sarete mai a piedi (tranne se la rete va in blackout, ma lì non ci si può fare nulla).😅
Nel mentre abbiate fede e aspettate!🤗
0 Kudos
Mary126
Grande
Grande
Salve, anche a me ha fatto la stessa cosa in questo momento, può aiutarmi?
0 Kudos
Corato1993
Grande
Grande
Ho lo stesso problema!!
0 Kudos