annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho in Roaming UE fa schifo

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Poi che senso ha mollare HO in Italia perché in Lussemburgo e in Belgio, girando in bici, non funziona ? Poi dici che siamo sospettosi. Mah ?! 😂😂😂
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ad aprile avevo 3 numeri Ho

Ora ne ho uno soltanto, perché fanno le offerte convenienti solo per sottrarre clienti ad Iliad.

Quello che dico, faccio (io...)
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ma ve l'ho scritto 17 volte!!!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
E quindi va benissimo Petros che problema c'è non riesco a capire! pure io ho una sim di un'altro gestore e in famiglia abbiamo 3 telefoni con 3 sim di 3 gestori diversi e lo dico,e ultimamente stò avendo problemi di rete con ho. dov'è il problema? solo non faccio pubblicità ad altri gestori per correttezza tutto qui e non apro thread scrivendo che ho. fa schifo come hai fatto tu,cerco di risolverli i problemi se poi non ci riesco amen, probabilmente cambierò gestore pure io😏
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Petros, non puoi generalizzare. Tu hai avuto una brutta esperienza con HO, io l'ho avuta buonissima. Ti ho allegato gli speed test. Sempre sui 26/30 Mbps. Quindi ?
Le nostre, sia quella positiva che quella negativa, sono esperienze personali. Contano solo per noi.
Invece le statistiche di chi effettua gli speed test hanno valenza generale, perché sono migliaia di clienti che testano la rete. E su questi dati oggettivi c'è poco da dire. Vodafone è la prima e Iliad è l'ultima come rete. Anche se a me, a te, a mia mamma, a tua zia e a tuo nipote Iliad andasse velocissima
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E per i San Tommaso. Dati Nperf e Altroconsumo
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ci sto per diversi mesi l'anno e vado in bici 3 volte a settimana.

Chi sospetta a vuoto, pensa che gli altri siano simili a se.

Ma non lo siamo
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ok.

Parliamo lingue diverse.

Tu puoi raccontare le tue esperienze e definire insignificanti quelle altrui.

Io preferisco lasciare gli altri liberi di scrivere quello che vogliono e me libero di leggere quel che voglio.

Si chiama libertà e rispetto, parole che nel mio dizionario vengono prima della A, nel vostro mi pare di no.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Sicuramente chi scrive nel titolo del thread "Ho fa schifo" denota un grande rispetto.........e la chiudo qui definitivamente perché questa discussione per come la penso io è inutile e non merita di essere continuata.
Buona continuazione e buon ferragosto
Saluti.
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se dico che i biscotti col palmisto fanno schifo o il fumo passivo di sigaretta fa vomitare, non dico che fanno schifo i fabbricanti di biscotti o i fumatori.

Per il resto, concordo: inutile discutere quando le distanze sono abissali
0 Kudos