annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho in Roaming UE fa schifo

ho.risolto Vai alla soluzione
51 RISPOSTE 51
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Anche il niente è più forte di lui.... Dice di voler ignorare il suo pensiero (pensiero ...si fa per dire) fisso.
E rido, ah! come rido
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Ignoriamolo, ripeto. Rimanga nella sua triste stanzetta a guardare le Telenovelas in replica. E' un poveretto, non diamogli più importanza di quello che si merita.

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Bene! Ecco un'altra occasione per ridere.
La lista si allunga....
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Petros guarda che ho degli amici bravi che ti possono aiutare… qualche pastiglietta e passa tutto…
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
ThomaX,

avevo già il sospetto da downloads di dimensioni ridotte, per questo ho
scelto di verificare con un download consistente (>3GB).

La differenza del 10-15% è sistematica, sia in Italia che in Roaming UE.

Tra l'altro qui dove sono ora, HO e l'altro gestore italiano si appoggiano sulla rete dello stesso operatore locale, quindi il problema è in Italia.
Cioè in HO.

Se sia una mancata ottimizzazione dell'instradamento o una cialtroneria non lo so.

Certo è che HO di dubbi ne fa nascere da parecchi punti di vista.

P.S.: Se si re-intromettono i piccoli pasdaran non rispondo più qui (A.Bloch & G.B.Shaw hanno indiscutibilmente ragione)
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ora ridiamo....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Thomax, hai visto la sua risposta? Sul merito non risponde mai, ma ripete alla noia le sue 15 righe senza significato. Buttiamo solo tempo e facciamo il suo gioco a dargli visibilità. È un poveretto. Quando tornerò dal mare farò io un bel post che lo inquadri agli occhi di tutti, provando quello che è. Un poveraccio in cerca di affetto e di attenzione.
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, pensionati e fruitori del reddito di cittadinanza, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua. Se uno non conta balle è in grado di provare quanto afferma.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Secondo te è in grado di di
dialogare, postando prove di quello che dice e confutando quello che altri affermano, portando argomenti ? Risponderà con le solite 15 righe copia/incolla. Oltretutto in un altro post sostiene di non avere uno smartphone, ma un semplice telefono senza App. Stai perdendo il tuo tempo con un troll, fatto e finito. Guarda i suoi post.
0 Kudos