annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho in down

Valeivy1
Grande
Grande
Ciao, la rete ho. non funziona. Sto navigando grazie ad Hotspot con telefono di una persona che ha un altro operatore
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeivy1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Valeivy1
Grande
Grande

Ciao Sylvie, sì la problematica si è ripresentata anche stamattina. Non è un problema di giga perché ne ho ancora 100 a disposizione. Sono in smart working e posso lavorare solo grazie all'hotspot con un altro telefono di altro operatore. Il mio numero è 340xxxxxxx, Valentina Mxxxxxx

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enzo2020, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Da verifiche effettuate sul numero non si evidenziano anomalie e risulta un regolare scambio dati. Il problema riguarda solo l'hotspot? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Mlr89
Grande
Grande
Buongiorno,
Non so se dipende da questo, ma stamattina ho cambiato l’offerta da 50giga a 100 e naviga peggio di prima!!! Ci sono problemi di rete?! Grazie mille
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mlr89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos