Ciao @Diop,
per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho.
La SIM può essere sbloccata contattando gratuitamente il Servizio Clienti ho. dall’Italia al numero 192121 oppure dalla SIM di un altro operatore l'800688788. Una volta sbloccata, il negoziante, procederà alla sostituzione della SIM ad un costo pari a 5 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo.
Porta con te un documento di identità valido e il codice fiscale. Se l'hai smarrita o te l'hanno rubata porta copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti.
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
Buona giornata.
Ciao @Margherita92,
per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho.
La SIM può essere sbloccata contattando gratuitamente il Servizio Clienti ho. dall’Italia al numero 192121 oppure dalla SIM di un altro operatore l'800688788. Una volta sbloccata, il negoziante, procederà alla sostituzione della SIM ad un costo pari a 5 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo.
Porta con te un documento di identità valido e il codice fiscale. Se l'hai smarrita o te l'hanno rubata porta copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti.
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
Buona giornata.
ho bloccato la sim in seguito a furto come da voi inidicato. Sono amdato per avere la nuova sim in sotituzione di quella rubata dopo aver fatto denuncia come da procedura ma mi chiedono 5euro sul credito della sim bloccata ma ne avevo solo 3. come posso ricaricare il credito della. sim bloccata per far pescare i 5 euro necessari? se bloccata non me la fa caricare. Numero verde non mi risponde da ieri.
Ciao @Giulia2001, ti informo che potrai procedere con la sospensione della SIM ho. smarrita, in modo che non possa essere utilizzata da nessuno e successivamente recarti in un punto vendita per richiedere la SIM sostitutiva. Se non sei in possesso del codice IMEI purtroppo non sarà possibile procedere con il blocco. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata!
mi hanno rubato il telefono ma avevo buttato la scatola e non ho più in numero imei