annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho perso il telefono e la sim

ho perso il telefono e la Sim come fare per averne un'altra
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luigiventurini, ti informo che puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri:

  • Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo dall'app ho., sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
  • Certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
  • Infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo.

Per fare in modo che nessuno possa chiamare, inviare SMS o connettersi con il tuo telefono, puoi richiederne il blocco tramite il codice IMEI, il numero identificativo di 15 cifre che trovi sulla confezione originale del telefono.

Compila il modulo di richiesta blocco IMEI e invialo all’indirizzo che trovi indicato sul modulo stesso. Ricordati di allegare:

  • copia fronte e retro di un documento di identità valido
  • copia della denuncia di furto o smarrimento presentata alle autorità competenti (Polizia o Carabinieri. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
0 Kudos
Giulia2001
Grande
Grande

mi hanno rubato il telefono ma avevo buttato la scatola e non ho più in numero  imei

 

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia2001, ti informo che potrai procedere con la sospensione della SIM ho. smarrita, in modo che non possa essere utilizzata da nessuno e successivamente recarti in un punto vendita per richiedere la SIM sostitutiva. Se non sei in possesso del codice IMEI purtroppo non sarà possibile procedere con il blocco. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Haas15
Grande
Grande
Salve voglio bloccare il mio sim oh
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Haas15 

 

leggi qui e qui...

0 Kudos
Margherita92
Grande
Grande

ho bloccato la sim in seguito a furto come da voi inidicato. Sono amdato per avere la nuova sim in sotituzione di quella rubata dopo aver fatto denuncia come da procedura ma mi chiedono 5euro sul credito della sim bloccata ma ne avevo solo 3. come posso ricaricare il credito della. sim bloccata per far pescare i 5 euro necessari? se bloccata non me la fa caricare. Numero verde non mi risponde da ieri. 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Margherita92

per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho. 
La SIM può essere sbloccata contattando gratuitamente il Servizio Clienti ho. dall’Italia al numero 192121 oppure dalla SIM di un altro operatore l'800688788. Una volta sbloccata, il negoziante, procederà alla sostituzione della SIM ad un costo pari a 5 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo.
Porta con te un documento di identità valido e il codice fiscale. Se l'hai smarrita o te l'hanno rubata porta copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti.
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19

Buona giornata.

0 Kudos
Diop
Benvenuto
Benvenuto
Voglio bloccare il mio sim
0 Kudos
Diop
Benvenuto
Benvenuto
Ora sono in Senegal mi hanno rubato mio telefono foglio rocuperarlo
0 Kudos