annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho problemi con conessione Facebook

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wrhapsody,

ti confermo che non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e l'applicazione di Facebook.

La problematica può dipendere da un errato aggiornamento dell'app o del software del dispositivo utilizzato.

Prova ad attendere il rilascio di un nuovo aggiornamento. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
ale894
Grande
Grande

Anche io lo stesso problema. Facebook funziona soltanto con connessione wifi. 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale894, non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e l'applicazione di Facebook. La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento della stessa app, dalla connessione dati, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Puoi provare ad accedere alla pagina Facebook attraverso il browser Web. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MaryRoseCandy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho lo stesso identico problema ma se con scheda iliad o con wifi facebook funziona alla perfezione mentre quando si usa la sim di Ho non funziona, come fa ad insistere dicendo che è un problema del telefono??? Purtroppo non sapete nemmeno voi come mai ho mobile pur avendo una buona velocità, ha problemi con facebook. Cercate una soluzione almeno!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaryRoseCandy, ti ho risposto in privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Elisa51
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Idem, problemi da sabato. Mi hanno detto che era un disservizio tecnico e la risoluzione era stimata in 72 ore
0 Kudos
MaryRoseCandy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho il telefono dial sim, se utilizzo Iliad, facebook funziona benissimo, se utilizzo Ho, non funziona. Come fate a dire imperterriti che il problema è Meta? Tutte le persone che stanno segnalando continuano a scrivere che utilizzando altra connessione come ad es. il wifi tutto funziona mentre navigando con Ho non c'è funzionamento . Cortesemente, prendete seriamente in considerazione il problema senza aggirarlo. Grazie
0 Kudos