annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricaricato la sim dalla app ma non ha aggiunto il credito

ho.risolto Vai alla soluzione
D.P.10
Grande
Grande
Come risolvere il problema ?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mari317, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Mari317
Grande
Grande
Ciao, ho ricaricato la SIM con Postepay, il pagamento risulta il 18/3/21 ma il credito non è stato aggiornato. Ora ho fatto un’altra ricarica con lo stesso metodo che è andato a buon fine. Ma i 10 € della ricarica precedente non voglio perderli!!!!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luke13, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Luke13 Devi contattare il servizio clienti, qui i tempi si allungano.

0 Kudos
Luke13
Grande
Grande
Ho ricaricato 3 giorni fa la mia sim dalla app con il testo ricarica e ricaricando 5€, ma non ha aggiunto il credito.
Comunque, ho ricevuto la conferma del pagamento, ma questi soldi non compaiono, che devo fare ?
0 Kudos