annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricaricato la sim dalla app ma non ha aggiunto il credito

ho.risolto Vai alla soluzione
15 RISPOSTE 15
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isabel2, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Isabel2
Grande
Grande
Ho ricaricato stamattina 10 euro.sulla Postepay risulta il prelievo ma in app ho non c'è credito. Come recupero la 10 euro?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabrideha, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gabrideha
Grande
Grande
ciao io ho avuto lo stesso problema, ho ricaricato ma nell'app e sull'app di Postepay mi fa vedere che non è stato fatto nessun pagamento, anche se mancano i soldi con cui ho fatto la suddetta ricarica.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scar, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Scar
Grande
Grande
Buongiorno ho ricaricato la mia sim con 10 euro il 3 dicembre, ho la ricevuta mandata da voi,ma i giga sono ancora a zero oggi è il 6, come devo comportarmi grazie.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @martenov, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@martenov La ricarica è disponibile nel credito residuo entro 24h. In ogni caso contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21.
0 Kudos
martenov
Grande
Grande
Ciao, io stesso problema.
Ho caricato 10 euro ma non risulta, come risolvo?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D.P.10, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos