annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho rinnovato in anticipo l'offerta, mi ha scalato il credito ma non mi ha dato i miei giga

5 RISPOSTE 5
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
solitamente quando si fa un riparti bisogna attendere alle ore 00:00 del giorno dopo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pigna80, la crriticità segnalata si è risolta? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizone. Buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@LukeTi quando succede a più persone significa che c'è tutto il sistema in aggiornamento.... ti lascio un link che ho preparato proprio per quando accade questo episodio.... dai un'occhio.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/problema-con-opzione-RIPARTI/td-p/232131

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
LukeTi
Grande
Grande
Stesso problema, rinnovo anticipato, soldi scalati ma niente giga disponibili.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@pigna80 hai fatto riparti giusto?

riavvia il device

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
pigna80
Grande
Grande
Mi è stato scalato l'importo per il rinnovo anticipato ma non mi sono stati dati i miei giga.
Potete risolvere o rimborsarmi?
0 Kudos