annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho seriale ma non conosco numero di telefono

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcoskz, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
elen3
Grande
Grande

come posso fare


@Chiarasc  ha scritto:
Ho un numero seriale di una sim già attiva e da ricaricare. Ma non so il numeri quindi non pisso ricaricarla. Come faccio?

 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elen3,

se necessiti di assistenza ti invito a dettagliarmi la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
miriamthiam
Grande
Grande
Ciao, ho comprato una nuova sim ho.mobile con del credito. Abbiamo inserito la sim nel tablet, tablet non compatibile con l’app ho.mobile. Ora il credito é esaurito, vorremmo ricaricare ma non conosciamo il numero e non possiamo tentare telefonate perche il credito é esaurito. Come possiamo procedere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @miriamthiam, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
nadiavalente
Grande
Grande

si può recuperare il numero con il seriale ?

 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nadiavalente,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sbertolaso
Grande
Grande
Potrebbe aiutarmi a trovare il mio numero di telefono per ricaricare e accedere alla app
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sbertolaso, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
Marty29
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, potete aiutarmi?
0 Kudos