annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho usato Riparti più di 3 volte

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ti parlo con sincerità… se ti trovi molto bene usa due sim cosi comunque doppia promo e se finisci anche la seconda sfrutti il primo riparti dal numero principale… almeno io farei cosi…
Consiglio personale .. poi valuta tu
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ClienteHO123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ragazzi ho chiamato il 192121.... mi ha risposto e per metterlo alla prova io non ho detto nulla del fatto che ho fatto 3 Riparti in una settimana, e neanche loro non mi hanno detto niente anzi il motivo non me lo ha proprio spiegato! Ha detto che in 2 massimo 3 giorni risolveranno il problema.
Quindi la mia vera domanda è: Perché tengono nascosto il fatto dei 3 riparti? E perché non ti danno neanche un minimo avviso prima o dopo aver stabilito un contratto con loro? E la cosa tragica è che si prendono pure i soldi al terzo riparti e tu rimani con una connessione a 0,05kbps.... Veramente triste, DOPO 2 ANNI E PASSA, PENSO PROPRIO CHE CAMBIERÒ OPERATORE. Mi dispiace dirlo.
0 Kudos
Alchimia
Quando si dice una sciocchezza meglio scusarsi subito che raccontarne altre per sorreggere la prima!🤪
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è da tutti chiedere scusa su qualcosa 👏👏
0 Kudos
Alchimia
@Cesare60
Effettivamente hai ragione, non ho letto attentamente ed ho risposto di getto. Chiedo venia.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Infatti correttezza vorrebbe che alla richiesta del terzo riparti te lo bloccassero, senza prendersi i soldi, spiegandoti il perché. Prendere i soldi dell'offerta senza darti il servizio è veramente una cosa ai limiti del lecito
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Alchimia
Non so come puoi sostenere che non esista un problema. Si sono presi i soldi e non ti fanno navigare, oltretutto senza che sia scritto da nessuna parte che non devi fare 3 riparti. Minimo gli devono restituire i soldi dell'ultima ripartenza, altrimenti a casa mia si chiama furto. Un conto è se la regola è palese, scritta e specificata. O al limite impedirti il riparti, ma prendere i soldi e bloccarti così, no!
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ClienteHO123  ha scritto:
Ho provato a chiamare ma non mi risponde nessuno, ho mandato un messaggio privato a 3 capi officina e non mi risponde nessuno da 2 giorni...

riprova col servizio clienti perchè il capo ho.ffiina ha dei tempi un po' più comodi. se c'è un intenso traffico ci sta la possibilità di essere ricontattato ascolta bene la voce guida, riprova e facci sapere.

ɘ|ɘiᴎɒb
ClienteHO123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato a chiamare ma non mi risponde nessuno, ho mandato un messaggio privato a 3 capi officina e non mi risponde nessuno da 2 giorni...
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @ClienteHO123 sono andato a leggere il regolamento di “riparti” non c’è alcuna dicitura di nessun limite di blocco per cui in teoria non dovresti avere nessun blocco.
Però che tu ora non possa navigare questo mi sembra molto strano.
Il consiglio che posso darti e di contattare un capo ho.fficina o il servizio clienti al 192121 e chiedere perché tu non abbia più nessuna navigazione visto che il regolamento non prevedere nessun limite.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos