annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot

edito
Grande
Grande
Io lamento lo stesso inconveniente ho provato a configurare i vari apn mcc mvno ecc. Con tutte le possibilità date dalle istruzioni Dell officina ma senza risultati, mi viene riconosciuto il telefono ma risulta internet non disponibile, protetta.
Premetto che con i precedenti operatori non si sono verificati problemi
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kirizio, hai già consultato la guida alla configurazione per clienti esperti? La trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a....

Fammi sapere se hai risolto. A presto.

0 Kudos
Kirizio
Grande
Grande
Ciao Mark io volevo connettere il mio pc sull'hotspot del telefono, ho creato anche la nuova APN ma non riesco comunque a connettermici, cosa posso fare?
0 Kudos
vvitello
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per iPhone non bisogna seguire i consigli dati da ho. mobile, ma inserire nella voce hotspot personale, lo stesso APN previsto per i dati cellulari: web.ho-mobile.it

0 Kudos
vvitello
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per iPhone non bisogna seguire i consigli dati da ho. mobile, ma inserire nella voce hotspot personale, lo stesso APN previsto per i dati cellulari: web.ho-mobile.it

@Puc@  ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho un tablet samsung e non riesco a connettermi con l Hot spot sul cellulare (è un Samsung s5).
Praticamente si connette ma non funziona.. qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare? Grazie!

0 Kudos
MarkII
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Android.

Impostazioni

Connessioni

Reti Mobili

Profili

Aggiungi e scrivi. internet.ho-mobile.it

0 Kudos
Antoy
Benvenuto
Benvenuto
Io ho lo stesso problema e nn so cosa fare. Potete aiutarmi per favore?
0 Kudos
MarkII
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Prova a creare sul cellulare un nuovo APN: internet.ho-mobile.it

Fede23m
Grande
Grande
Ciao anche io ho lo stesso problema. Come faccio a risolverlo ?
Puc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho dovuto pacioccare un po' con l apn ecc ma c'è l ho fatta! Grazie
0 Kudos