annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HotSpot personale

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ppaolo83, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, poi configura in Impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare nell'ultimo campo l'Apn: internet.ho-mobile.it (attenzione a non lasciare spazi) e riavvia il cellulare. Se non funziona ti ho scirtto in privato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Potete fornire i dati accurati per il set up hotspot, grazie?
0 Kudos
Pie29
Grande
Grande
Salve , ho lo stesso problema con un IPhone SE ( vecchio modello, corrisponde al 6s), ho seguito le istruzioni ma non funziona comunque, non mi appare proprio l’hotspot personale Nelle impostazioni generale. Potete aiutarmi per favore? Grazie
0 Kudos
aryx1992
Grande
Grande

Buonasera,

ho seguito le istruzioni per la configurazione dell'hotspot personale, ma non riesco ad abilitare questa funzionalità sul mio nuovo Iphone 12, mentre l'ho sempre utilizzata sul mio dispositivo Android.

Quando provo ad accedere all'area "Imposta hotspot personale" mi compare il messaggio "Per abilitare l'hotspot personale su questo account, contatta Vodafone IT".

Sapreste come posso risolvere?

Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aryx1992, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  

Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione.

Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Pokercosta21
Grande
Grande
Ho lo stesso problema avevo ripristinato il tel ho perso hotpost
DeniseCinello
Grande
Grande
Buongiorno ho provato ma non funziona. Chiedo aiuto
Dalila2
Grande
Grande

Salve, ho lo stesso problema. Ho effettuato tutte le procedure però mi dice sempre di contattare Vodafone.ti. Grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Dalila2, per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia)
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come và. Buona giornata.

0 Kudos
Remo_81
Grande
Grande

Buonasera,

riprovato a ripristinare le impostazioni di rete più volte e inseriti i parametri richiesti, ma persiste il problema del messaggio di errore "Per abilitare l'hotspot personale su questo account,contatta Vodafone IT".

Come è possibile procedere?

grazie

 

0 Kudos