annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HotSpot personale

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Damiano1, se l'inserimento manuale dell'apn dedicato, non ti consente ancora di utilizzare l'hotspot, allora prova con la configurazione per utenti esperti che trovi in allegato in questa guida:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
Frank87
Grande
Grande
Buongiorno, ho settato le impostazioni internet da un iPhone 6 così come indicato, ma non riesco a configurare l’hotspot personale.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank87, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Frank87
Grande
Grande
Ciao @Syilvie,

Ho inviato i dati richiesti.
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank87, non ho evidenza dei dati che riferisci di aver inoltrato. Ti invito pertanto ad accedere al tuo profilo personale ho.fficina ed a cliccare sulla bustina dei messaggi in alto a sinistra ed a inoltrarli nuovamente. Nel ringraziarti ti auguro una buona giornata, a presto!

0 Kudos
LeoVj
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera anche io ho lo stesso problema Iphone 7, provato a rispistinare le impostazioni di rete e ricaricare i dati ma niente.. come posso risolvere?

 

Grazie

0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LeoVj

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

olga81
Grande
Grande

Buongiorno,

anche io avrei esigenza di configurare l'hotspot personale ma autonomamente non sono riuscita a farlo.

Come posso procedere? Grazie!

0 Kudos
Rocco.a90
Grande
Grande
Stesso identico problema chi può aiutare?
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @olga81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos