Ciao! Ho ripristinato i dati ma il hotspot non lo vedo. Mi puoi aiutare per favore?
Grazie!
Ciao @Emanuele01, prova le seguenti istruzioni:
vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. e attendi che il telefono si riavvii.
Dopo il riavvio del telefono, torna su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (Dati cellulare e Hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it
Riavviando il cellulare appare l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona serata.
@FrancescoStella ha scritto:
Buonasera, ho settato le impostazioni internet da un iPhone 6s come indicatomi ma, al momento di attivare l’HotSpot personale, mi esce un messaggio che mi informa che per attivare l’HotSpot personale devo contattare Vodafone IT; che cosa devo fare?
Segua queste istruzioni:
Vai in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulare e inserisci web.ho-mobile.it nel campo APN della sezione DATI CELLULARE e internet.ho-mobile.it nel campo APN della sezione HOTSPOT PERSONALE. Lascia in bianco tutti gli altri campi
Ciao @Marco92 , vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete.Dopo il riavvio del telefono impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn inserisci Internet.ho-mobile.it Riavviando il cellulare dovrebbe apparire l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito Internet.ho-mobile.it che nel frattempo sarà ritornato quello non corretto, mentre apn hotspot personale sarà rimasto uguale. Buona serata.
Ciao @Marco92, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.