Grazie davvero, questa per me e' l'unica soluzione che ha funzionato.
Ho un Iphone 11
Ciao ho lo stesso problema "Per abilitare l'hotspot personale su questo account, contatta Vodafone IT
Ciao @Marco92, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Marco92 , vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete.Dopo il riavvio del telefono impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn inserisci Internet.ho-mobile.it Riavviando il cellulare dovrebbe apparire l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito Internet.ho-mobile.it che nel frattempo sarà ritornato quello non corretto, mentre apn hotspot personale sarà rimasto uguale. Buona serata.