annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HotSpot personale

GixIndy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao.. stesso problema con iPhone XR .. aiutooooo
0 Kudos
Mari34
Grande
Grande
Buonasera anche io non riesco ad utilizzare hotspot dal mio iPhone. La funzione è presente ma quando provo a connettermi cine fuori il messaggio che non è possibile collegarsi alla mia rete. Ho bisogno di risolvere con urgenza perché mi serve per lavoro. Grazie
0 Kudos
Fra1385
Grande
Grande
Non riesco ad abilitarlo..
ma come è possibile? Quando passai ad Iliad questo problema non vi è stato
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra1385, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cri207
Grande
Grande

Grazie davvero, questa per me e' l'unica soluzione che ha funzionato.

 

Ho un Iphone 11

 

0 Kudos
Filbyte84
Grande
Grande

Ciao ho lo stesso problema "Per abilitare l'hotspot personale su questo account, contatta Vodafone IT

0 Kudos
Marco92
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema! Ho un iPhone 12 e non riesco a configurarlo nono stante le impostazioni corrette l’hotspot
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco92, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Rufer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho avuto lo stesso problema ma l'ho risolto mettendo web.ho-mobile.it su hotspot personale. Stessa stringa usata per impostare la connessione ad internet.

Funziona!!!

Nessun restart, nessun ripristino delle impostazioni di rete e nessuna attesa di 30 secondi.

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco92 ,  vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete.Dopo il riavvio del telefono impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn inserisci Internet.ho-mobile.it Riavviando il cellulare dovrebbe apparire l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito Internet.ho-mobile.it che nel frattempo sarà ritornato quello non corretto, mentre apn hotspot personale sarà rimasto uguale. Buona serata.

0 Kudos