Ciao @aryx1992, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:
Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.
Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.
Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione.
Resto a disposizione. Buona giornata.
Buonasera,
ho seguito le istruzioni per la configurazione dell'hotspot personale, ma non riesco ad abilitare questa funzionalità sul mio nuovo Iphone 12, mentre l'ho sempre utilizzata sul mio dispositivo Android.
Quando provo ad accedere all'area "Imposta hotspot personale" mi compare il messaggio "Per abilitare l'hotspot personale su questo account, contatta Vodafone IT".
Sapreste come posso risolvere?
Grazie
Ciao @Ppaolo83, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, poi configura in Impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare nell'ultimo campo l'Apn: internet.ho-mobile.it (attenzione a non lasciare spazi) e riavvia il cellulare. Se non funziona ti ho scirtto in privato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
io ho provato tutto ma dice sempre di visitare Vodafone IT (iphone 4S)